Retificio Padano

Retificio Padano srl è un’importante realtà nel settore della produzione di tessili e nella confezione di reti destinate alla raccolta delle olive.

Da anni l’azienda è impegnata in questo ramo, si tratta di reti atossiche, dedicate al contatto con alimenti, prodotte e confezionate interamente in Italia.

I modelli :

RETE CALABRESE : rete per la raccolta delle olive a maglie larghe, disponibile in varie grammature, per i diversi carichi di raccolta.

RETE PUGLIESE : rete per la raccolta delle olive caratterizzata da maglie molto fitte, dedicate principalmente alla raccolta automatizzata, molto resistente, anche al passaggio delle macchine scuotitrici.

RETE MULTIPLA : rete per la raccolta delle olive realizzata a doppio filo di politilene, per creare una maggiore resistenza

QUADRIRETE : rete per la raccolta delle olive a maglia quadrata, particolarmente residente, ideale per la raccolta automatizzata, e anche per quella a mano.

A NIDO D’APE : rete per la raccolta delle olive molto leggera, realizzata a maglia a nido d’ape, indicata sia nella raccolta automatizzata che in quella manuale.

A NIDO D’APE LEGGERA : rete per la raccolta delle olive molto leggera, realizzata a maglia a nido d’ape, indicata sia nella raccolta automatizzata che in quella manuale.

Maggiori Info : www.padano.it

I commenti sono chiusi.